Cena di Gala a favore dei terremotati di Norcia – 10 dicembre 2016

Il vino Stone Island Sweater Mens Sale Uk Chianti Classico del Classico Berardenga incontra il tartufo bianco delle Crete Senesi, con il coinvolgimento di Cheap Mens Stone Island Tracksuit Sale alcuni tra i migliori chef stellati italiani. Queste le basi per la realizzazione di un grande evento di beneficenza a favore dei terremotati di Norcia.

All’interno della manifestazione “Mostra mercato del tartufo bianco delle Crete Senesi”, tenutasi dall’08 all’11 dicembre 2016, ha preso vita, il 10 dicembre, una prestigiosa serata di gala Stone Island Coats Mens Sale presso “Le Scuderie del Granduca” ad Asciano, la quale ha sancito un forte legame territoriale tra il Chianti Classico del Classico Berardenga e il tartufo bianco delle Crete Senesi. Ad affiancare i due protagonisti nelle tavole imbandite, ci hanno pensato le sapienti mani di chef stellati della nostra penisola (Paolo Gramaglia del Ristorante President Di Cheap Stone Island Sale Pompei, Claudio Sadler del Ristorante Sadler di Milano, Giancarlo Morelli del Ristorante Pomiroeu di Bergamo, Silvia Baracchi del Relais Chateau Il Falconiere di Cortona, Gianluca Fusco della Pasticceria Fusco di Milano e Emiliano Rossi dell’Osteria del Teatro di Cortona).

La serata, oltre ad allietare i palati dei Cheap Mens Stone Island Hoodie Sale presenti, è Stone Island Sale servita per raccogliere fondi in favore della popolazione di Norcia, colpita fortemente dal terremoto.

cena-classico-berardenga-5 cena-classico-berardenga cena-classico-berardenga-1 cena-classico-berardenga-2 cena-classico-berardenga-3 cena-classico-berardenga-4 cena-classico-berardenga-6 cena-classico-berardenga-produttori